Ultimo appuntamento: quando una telefonata preventiva può salvare la vita
Chiama Agenzia IDFOX Srl- Tel.02344223
Donne, tra lavoro, studio e famiglia i problemi affettivi possono in secondo piano.
Sbagliato. Ultimo appuntamento: “Non andare”,
La sicurezza di poter abbandonare una relazione senza sentire la costrizione di proseguire è molto importante per garantire la sicurezza e il benessere di qualunque individuo, eppure, sono tante le richieste di chi non vuole accettare la parola “FINE”.
La paura di finire vittime di reazioni violente da parte di alcuni uomini, delle bestie, animali, impedisce molto spesso alle donne di liberarsi da legami che potrebbero mettere anche a rischio la loro vita. La libertà delle donne di scegliere la propria via sentimentale senza aver paura di violenze, ricatti o ritorsioni è sempre di più un tema cruciale della nostra attualità.
Le vicende che riguardano la vita di donne costrette in relazioni tossiche, o addirittura fatali, sono molto più comuni di quanto si pensi in realtà e, proprio l’ultimo appuntamento, quello in cui bisognerebbe chiarire con il partner, o decidere di chiudere pacificamente, chiarificando ogni dubbio, è stato un momento cruciale per la morte di diverse donne, o per il susseguirsi di altre continue insistenze da parte dell’uomo.
Il PM Letizia Manella, che si è occupata del caso di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi, assassinata a Senago, dal mostro, fidanzato, egoista Alessandro Impagnatiello, ha ammazzato madre e figlio per andare a vivere con l’amante????
“ha dichiarato: La vicenda deve insegnare a noi donne che non bisogna mai andare all’incontro di spiegazione. È un momento da non vivere mai perché estremamente pericoloso”.
L’uomo, l’animale, il mostro, quando chiede ultimo incontro per chiarirsi …di casa… aveva richiesto un ultimo incontro per chiarire con la ragazza, dopo che questa aveva scoperto del suo tradimento con l’amante.
Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, presidente dell’associazione Telefono Rosa, sulla cupa scia dell’omicidio di Martina Scialdone, 34enne anni uccisa dal fidanzato Costantino Bonaiuti:
“Quando i vostri ex vi propongono un ultimo incontro, un chiarimento, non ci andate. Per nessuna ragione”
-Della stessa idea è la responsabile della sezione “donne e minori del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato Maria Carla Bocchino, che ha affermato: “Mai accettare l’ultimo appuntamento con l’ex, è il più pericoloso e spesso quello fatale”.
Tutela e prevenzione alla violenza, senza colpevolizzare le vittime
Lo psichiatra Paolo Crepet, durante un’intervista per Agi, ha commentato
“Ragazze, mai, mai andare all’ultimo appuntamento. Mai cedere, dopo la rottura di una storia soprattutto se la persona l’ha presa male, ha già alzato la voce o le mani, e andare all’incontro per farsi ridare gli effetti personali. Chi se ne importa delle scarpe, dei vestiti, delle catenine, delle foto… Si puo’ sostituire tutto!
L’Agenzia IDFOX Investigazioni Milano – per i casi di stalking, ha deciso a favore di qualsiasi donna, di praticare uno sconto del 30% , per svolgere veloce e concrete indagini a favore delle vittime o eventuale servizio di accompagnamento. Richiedi un dettagliato preventivo ed in poche ore organizzazioni amo un servizio investigativo efficiente per Te.
C H I S I A MO
La direttrice dell’agenzia investigativa Internazionalee IDFOX Investigazioni dal 1991- ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo investigativo ed assicurativo ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza, con specializzazione in diritto internazionale, presso l’Università Bocconi.
Il nostro team di esperti dell’agenzia IDFOX Srl, parla almeno correttamente 5 lingue: inglese, francese, spagnolo , tedesco e arabo, ed è esperto nelle indagini private, aziendali, assicurative e finanziarie internazionali. L’agenzia investigativa International Detective Fox ® “IDFOX Investigazioni “è stata fondata da Max Maiellaro.
Il fondatore, con oltre 30 anni di esperienze investigative maturate nella Polizia di Stato, già diretto collaboratore del Conte Corrado AGUSTA, ex Presidente dell’omonimo Gruppo AGUSTA SpA, è stato inoltre responsabile dei servizi di sicurezza di una multinazionale, nonché presso vari gruppi operanti in svariati settori quale metalmeccanici, chimica, oreficeria, tessile, alta moda, elettronica e grande distribuzione, ha sempre risolto brillantemente ogni problematica investigativa connessa a: infedeltà aziendale, ai beni, marchi e brevetti, concorrenza sleale e alla difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, protezione know-how e tutela delle persone e della famiglia, nonché referente abituale di imprenditori, manager, multinazionali e studi Legali su tutto il territorio Italiano ed anche Estero.
Contatti, Contacts
Investigations Agency IDFOX SRL
www.idfox.it max@idfox.it
Contattaci al numero telefonico +3902344223
Sede/uffici: – via Luigi Razza n.4, 20124 – Milano, Italy
Siamo – a 30 metri dalla fermata MM3 Repubblica (uscita via Vittor Pisani) – Tram 9, 29/30 – Tram 1, 5 – a 300 mt dalla Stazione Centrale (MM3-GIALLA) (siamo a 100 mt dall’hotel Principe di Savoia, hotel Gallia ed hotel The Westin Palace Milan)
RICHIEDI UNA CONSULENZA, ASK FOR A FREE ESTIMATE
Contattaci al numero telef. +3902344223