Investigatore Privato, Agenzia IDFOX Milano_Infedeltà aziendale: il ruolo dell’agenzia investigativa

Uno dei rischi più comuni da cui è bene difendersi è l’infedeltà aziendale ed è qui che entra in gioco l’agenzia investigativa con le indagini aziendali.

Affidarsi all’agenzia Idfox Srl, con oltre 30 anni di esperienza diretta, specializzata nelle investigazioni aziendali e concorrenza sleale, è una Garanzia!

Tra i rischi più temuti dalle aziende c’è quello dell’infedeltà aziendale sia da parte dei soci che da parte del dipendente. Se si sospetta di essere traditi, la soluzione più ovvia e semplice è quella di rivolgersi ad un’agenzia investigativa, specializzata in indagini aziendali. Infatti, dimostrare l’infedeltà aziendale è un procedimento complicato e la scelta più saggia è quella di richiedere l’intervento di un investigatore privato in grado di produrre prove, valide legalmente, per poter ottenere la giusta punizione per il dipendente o socio infedele.

Per prima cosa, un buon investigatore privato raccoglie tutte le informazioni utili a capire il ruolo del sospettato all’interno dell’azienda. Il secondo step è quello di seguire tutti i suoi movimenti attraverso gli appostamenti e i pedinamenti, in modo da procurarsi prove concrete e legalmente valide in un eventuale processo. L’ultimo passaggio è quello di redigere un un fascicolo investigativo all’interno del quale verranno documentate tutte le prove prodotte per inchiodare il dipendente o socio infedele.

Articolo precedente
Investigatore Privato, Agenzia IDFOX Milano_Addebito della separazione alla moglie che nelle foto è in atteggiamenti intimi con un altro
Articolo successivo
Investigatore Privato, Agenzia IDFOX Milano_Cassazione: per condannare il medico vanno indicate le norme violate
Menu