INDAGINI CONCORRENZA SLEALE MILANO

Concorrenza sleale consiste nella infedeltà di dipendenti, collaboratori, amministratori, ex dirigenti come sancito dall’art.2105 del codice civile, per violazione obbligo lavoro  con assoluto  divieto  di trattare affari per conto proprio o di terzi, in concorrenza con il datore di lavoro ed altresì di divulgare notizie attinenti all’organizzazione e ai metodi di produzione dell’impresa, o farne uso in modo da poter recare ad essa pregiudizio.

Concorrenza Sleale tra imprenditori

Le indagini  per investigazioni aziendali – concorrenza sleale sono finalizzate a provare atti di concorrenza  portano ad avere prove legalmente utili al fine di far valere un proprio diritto facendo riferimento agli artt. 2599 e 2600 del codice civile e penale  dove si prevede che la sentenza che accerta il compimento di atti di concorrenza sleale ne inibisce la continuazione e dà gli opportuni provvedimenti per eliminarne gli effetti.

Bonifica Telefoniche, Informatiche, Recupero Dati cancellati dai cellulari sms

Concorrenza sleale:

Concorrenza Sleale. È condannato il lavoratore che, passando da un’azienda a un’altra, trasferisce informazioni riservate di titolarità della prima società. Ma viene condannata anche l’azienda che lo ha assunto se le informazioni vengono scaricate sul pc aziendale e vengono utilizzate per svolgere attività in favore di quest’ultima. Così ha deciso il tribunale di Milano, sezione specializzata impresa, con la sentenza 8246/2019 in un contenzioso che ha visto contrapposto due società e due lavoratori transitati da una all’altra.

Servizi Investigativi nella città di Milano

Siamo specializzati nelle  Indagini  Difensive, economiche, bancarie, assicurative e commerciali; indispensabili a supporto della difesa nell’ambito di procedimenti penali; violazione dei Doveri Coniugali, Prove sull’infedeltà da esibire in giudizio, documentazione di comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale, Assegno Mantenimento, Accertamento convivenza more uxorio, attività lavorative,  tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni; Prove a supporto della giusta causa del licenziamento, violazione del patto di non concorrenza, Indagini di natura contabile, economica e finanziaria nei casi di frode aziendale o contenziosi commerciali, da utilizzarsi in sede giudiziale o stragiudizialeEredità Controverse ed assicurative.  Bonifica ambientale, telefonica, perizie informatiche forensi, pulizia sbobinamento e trascrizione registrazioni audio, perizie calligrafiche

Menu