Concorrenza Sleale-Spionaggio Industriale-Informatico, Costi, Prezzi

Concorrenza Sleale-Spionaggio Industriale-Informatico

L’agenzia investigativa IDFOX srl – dal 1991- è specializzata nelle investigazioni per concorrenza sleale- industriali ed informatiche in  Italia ed Estero. Raccogliamo informazioni e prove atte a documentare in fase di giudizio la concorrenza sleale e tutti gli atti connessi. Le indagini per concorrenza sleale mirano a scoprire se all’interno della vostra azienda sono presenti agenti commerciale, dipendenti, collaboratori o soci che attraverso la fuoriuscita di materiale estremamente confidenziale ad esempio: brevetti, marchi, nuovi prodotti/servizi) mettono a repentaglio la “vita” dell’azienda.

La concorrenza sleale rappresenta una minaccia significativa per le imprese, mettendo a rischio la loro reputazione. Concorrenza sleale: le indagini concesse da codice civile

Quando contattare un investigatore privato · Contraffazione· Appropriazione prodotti altrui; furto· Atti di denigrazione di prodotti di altre imprese- Violazione ecc.

Indagini Concorrenza Sleale – Ottieni Prove Certe

Investigazioni per assenteismo dipendenti, furti, doppio lavoro e abuso permessi legge 104. Indagini aziendali su soci e dipendenti infedeli.

 

Tutela la tua azienda da frodi e abusi. Investigatore privato · Milano · Idfox Srl – dal 1991- Agenzia Investigativa  specializzate nelle investigazioni aziendali per concorrenza  sleale-violazione patto  non concorrenza ecc.

Due Diligence Aziende -Indagine sui Soci · dipendente-Indagini per Aziende – Concorrenza Sleale

 

 Agenzia Investigativa Autorizzata “concorrenza sleale-industriale-informatiche ”

                                Attività investigativa preventiva

Art. 391-nonies Codice di procedura penale

In particolare, l’art. 391-nonies c.p.p. prevede che l’investigatore privato, munito di apposito mandato, possa svolgere attività investigativa preventiva, per la sola eventualità che si instauri un procedimento penale.

 

Le investigazioni difensive preventive

Il difensore o i suoi ausiliari hanno la facoltà di svolgere le investigazioni anche in via preventiva, ovvero per l’eventualità che si instauri un procedimento penale (art. 391-nonies c.p.p.).

Si tratta, quindi, delle attività coincidenti con quelle espletabili nell’ambito delle investigazioni difensive procedimentali; anche ove effettuate in via preventiva, evidentemente, occorrerà seguire le forme indicate agli artt. 391-bis ss., pena la loro inutilizzabilità.

Non possono essere compiuti in via preventiva gli atti che richiedono l’autorizzazione o l’intervento dell’Autorità Giudiziaria, ovvero quelli previsti dall’art. 391-bis, commi 5, 7, 10 ed 11, del 391-quater, comma 3, del 391-septies e del 391-decies, comma 3.

Per poter svolgere questa attività, il difensore deve aver previamente ricevuto un apposito mandato, munito di sottoscrizione autenticata, che deve contenere la nomina del difensore e l’indicazione dei fatti ai quali si riferisce. Quanto, infine, alla utilizzabilità di tali atti, la circostanza che non sia stata dettata una disciplina ad hoc, fa ritenere preferibile la tesi, da più parti prospettata, per la quale tale dato sarebbe emblematico della volontà del legislatore di parificare queste alle indagini difensive “ordinarie”.

                                CHI SIAMO

 L’agenzia IDFOX è correntemente diretta dalla Dottoressa Margherita Maiellaro.

La direttrice ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo investigativo ed ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza, con specializzazione in diritto internazionale, presso l’Università Bocconi.

L’agenzia investigativa IDFOX Investigazioni è stata fondata da Max Maiellaro.       

Il fondatore, con oltre 30 anni di esperienze investigative maturate nella Polizia di Stato, già diretto collaboratore del Conte Corrado AGUSTA, ex Presidente dell’omonimo Gruppo AGUSTA SpA, è stato inoltre responsabile dei servizi di sicurezza di una multinazionale, nonché presso vari gruppi operanti in svariati settori quale metalmeccanici, chimica, oreficeria, tessile, alta moda, elettronica e grande distribuzione, ha sempre risolto brillantemente ogni problematica investigativa connessa a: infedeltà aziendale, ai beni,  marchi e brevetti, concorrenza sleale e alla difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, protezione know-how e tutela delle persone e della famiglia, nonché referente abituale di imprenditori, manager, multinazionali e studi Legali su tutto il territorio Italiano ed anche Estero.

 

Il team dell’agenzia IDFOX è formato da ex appartenenti alle Forze di Polizia, i quali si avvalgono di mezzi e tecniche sempre all’avanguardia e al passo con le nuove tecnologie, vantando conoscenze approfondite e certificate nel campo dell’intelligence. L’agenzia investigativa IDFOX fornisce documentazioni valide per uso legale, tra le quali: perizie e relazioni tecniche; servizi di osservazione documentati con foto e video.

 

 

 

Chiamaci per richiedere una consulenza gratuita oppure un preventivo

(Siamo a 300 MT STAZIONE CENTRALE – 50 MT MM GIALLA USCITA REPUBBLICA/PISANI P.IVA 09741640966)

Agenzia Investigativa IDFOX ® Via Luigi Razza, 4 – 20124 – Milano

Telef.02-344223.

 

 

 

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA –  ASK FOR A FREE ESTIMATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedente
https://youtu.be/jQm3dwoHyY8
Articolo successivo
Spionaggio aziendale- industriale-Informatico-Fuga notizie, Costi, Prezzo, Tariffe
Menu